Addio dolore!
La tecnologia Laser ormai è molto usata in ogni settore odontoiatrico: Chirurgia, Parodontologia, Biostimolazione ed Antalgia, Sbiancamento.
Le azioni benefiche sui tessuti irradiati dal raggio laser sono azione antiflogistica, antalgica, biostimolativa e antibatterica.
Ulteriore peculiarità del laser è che non c’ è bisogno dell’anestesia, in quanto è indolore.
IN CHIRURGIA permette di accelerare la formazione del coagulo e soprattutto, rende più agevoli molte operazioni per il paziente, soprattutto nel post-chirurgico.
IN PARODONTOLOGIA, è sempre da affiancare alla terapia causale, ed è ideale per trattare parodontiti, in quanto è possibile anche trattare zone più difficili. Ottimo anche e soprattutto per trattare zone perimplantari, in quanto compatibile con la loro superficie.
BIOSTIMOLAZIONE ED ANTALGIE: da usare in supporto alla terapia parodontale o per accelerare la guarigione di afte, herpes, ecc. che possono essere molto fastidiose e possono alterare la nostra qualità di vita.
SBIANCAMENTO: massimo comfort per il paziente che vuole migliorare l’estetica del suo sorriso, in pochi e semplici passaggi avrà un sorriso più luminoso, grazie allo sbiancante specifico attivato dalla luce laser.
Il laser è usato in massima sicurezza, con uso, sia da parte dell’operatore che del paziente, di occhiali specifici per questa lunghezza d’ onda.